Guardalo subito
Partecipando a questo webinar riceverai subito alcuni strumenti pratici per aiutare tuo figlio a non avere più problemi futuri con l'inglese a scuola
Da un modesto 5 in pagella a una laurea con lode presso la Scuola Interpreti di Roma, nel 2008 ho conseguito la certificazione internazionale per insegnare inglese in tutto il mondo.
Grazie a questa certificazione, ho ricevuto il mio primo incarico presso una scuola d'inglese estiva situata nel prestigioso Reading University Campus, nella rinomata città di Reading, nel Berkshire in Inghilterra.
Per anni ho continuato a lavorare a stretto contatto con mentori, insegnanti da tutto il mondo, portando centinaia di studenti al superamento degli esami TRINITY GESE (Inglese parlato). Durante l'inverno, ho collaborato per anni con licei e istituti superiori di prestigio a Roma come esperto esterno per la preparazione alle certificazioni Cambridge ufficiali (B1-B2-C1).
Parallelamente all'insegnamento, ho sempre continuato a lavorare come traduttore freelance e, soprattutto, come interprete per trattative e conferenze. Grazie all'esperienza della traduzione sono riuscito a includere numerose tecniche e metodi di traduzione pratica che fornisce agli studenti una grande aumento della capacità di parlare inglese.
Grazie all'esperienza nelle scuole in aggiunta al lavoro con lezioni individuali, nel corso di 20 anni ho sviluppato un sistema infallibile per migliorare i voti a scuola e, allo stesso tempo, dare la possibilità ai ragazzi di imparare un inglese pratico e reale (inglese vero), utile per la vita dopo la scuola.
Ciao Stefano, sicuramente siamo partiti con il piede giusto perché i ragazzi hanno percepito subito l'atmosfera rilassante e motivante....sentirsi dire cose diverse è stato importante per loro.
Matteo e Lorenzo
3° media
Due fratelli di età diversa hanno giocato e parlato inglese senza sforzo e senza forzature. Alla fine della lezione, ho dovuto insistere per fargli chiudere la chiamata!
Michele e Andrea
Elementari (7-9 anni)
Stefano io ti ringrazio perché mio figlio è uscito dalla lezione dicendo "mi sono divertito un bel po' mamma!". L'ho visto entusiasta e divertito, cose che non avevo mai visto da lui.
Mattia
2° ITIS
©2021 Stefano Roganti . Tutti i diritti sono riservati.